Temptation Island, continuano le registrazioni e già emergono particolari interessanti **SPOILER**

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-24

Le registrazioni di Temptation Island sono cominciate lo scorso 7 giugno all’Is Morus Relais in Sardegna e da ciò che trapela dalle indiscrezioni che stanno arrivando in questi giorni, si tratterà di una edizione di quelle che saranno ricordate a lungo. A parte l’arrivo di una presunta perturbazione che avrebbe messo a rischio le riprese …

article-post

Le registrazioni di Temptation Island sono cominciate lo scorso 7 giugno all’Is Morus Relais in Sardegna e da ciò che trapela dalle indiscrezioni che stanno arrivando in questi giorni, si tratterà di una edizione di quelle che saranno ricordate a lungo. A parte l’arrivo di una presunta perturbazione che avrebbe messo a rischio le riprese la scorsa settimana, già si parla di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti e di una coppia che avrebbe già abbandonato il villaggio perchè uno dei fidanzati in preda alla gelosia e memore dell’ “impresa” di Ciro Petrone avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata.

Su chi sia stato l’artefice di cotanta impresa non ci è dato saperlo, le coppie di fidanzati quest’anno sono molto assortite ci sono Floriana e Federico, insieme da diversi anni, ma lei si sentirebbe trascurata da lui, Jessica e Alessandro conviventi da 7 anni che cercano stimoli nuovi per il rapporto e capire se sia il caso di andare avanti, Manuela e Stefano che stanno cercando di ricominciare dopo il tradimento di lei, Claudia e Ste insieme da 4 anni con un rapporto costellato da alti e bassi per la gelosia di lui, Natascia e Alessio fidanzati da circa tre anni con lui ossessionato dalla gelosia, e infine Valentina e Tommaso, lei 19 anni più grande di lui e lui gelosissimo, saranno stati loro ad abbandonare prematuramente il villaggio ? Intanto è dell’ultima ora la notizia di un fidanzato che “sta facendo il degrado” al momento non sappiamo se intendere che sia uscito di testa e abbia messo a soqquadro il villaggio oppure che per “degrado” si intenda stia frequentando piacevolmente le corteggiatrici.

A fare da contorno uno stuolo di tentatori provenienti da diverse trasmissioni e con un passato televisivo in qualche reality, tra tutti Davide Basolo, ex corteggiatore di Giovanna Abate nel dating show di Maria De Filippi e Luciano Punzo protagonista insieme a Gennaro Lillo di Pechino Express nella coppia “I Guaglioni”.

Insomma tutto lascia presupporre che assisteremo ad una edizione scoppiettante, l’appuntamento a questo punto da non perdere è per mercoledì prossimo, 30 giugno alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, si fa strada un’indiscrezione bomba su una partecipante

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche