Uomini e Donne, ESCLUSIVO, la registrazione in cui Jessica Antonini dice che Davide Lo Russo è gay

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-24

Nei scorsi giorni si era diffusa la notizia che la causa della rottura tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo fosse la presunta omosessualità di lui. Nelle ultime ore il mondo del web è venuto in possesso di una registrazione in cui la Antonini dice che appunto il motivo della separazione è perchè si è resa …

article-post

Nei scorsi giorni si era diffusa la notizia che la causa della rottura tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo fosse la presunta omosessualità di lui. Nelle ultime ore il mondo del web è venuto in possesso di una registrazione in cui la Antonini dice che appunto il motivo della separazione è perchè si è resa conto che Davide è gay

”   Dentro di lui Davide è gay, ma non lo sa lo deve capire adesso, ho cercato di rassicurarlo gli ho detto che se così fosse io non ci vedrei nulla di male, anche perchè tutti quelli che mi stanno intorno sono gay ma se qualcuno vuole avere una relazione è impossibile, gli ho detto che questa cosa mi ha messa tanto in difficoltà, perchè io comunque mi faccio 200KM…”  queste le parole della Antonini che si sentono nella registrazione, al momento non si hanno notizie circa eventuali dichiarazioni dell’ex corteggiatore.

L’ ex tronista in una intervista a NuovoTv ha parlato della mancanza di intimità tra i due e di problemi che pensava potessero essere superati con il tempo, ma così non è stato, da qui le pesanti considerazioni sull’orientamento sessuale dell’ex corteggiatore.

 

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Sabato 26 giugno scatta il Tour de France di ciclismo: tappe, in TV

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche