Amici 20: arriva il bacio tra Rosa Di Grazia e Riccardo Guarnaccia i fan di Deddy attaccano la ballerina, tutta colpa di Enula (VIDEO)

Amici 20: arriva il bacio tra Rosa Di Grazia e Riccardo Guarnaccia i fan di Deddy attaccano la ballerina, tutta colpa di Enula (VIDEO)

24 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Le chiacchiere su Rosa Di Grazia sembravano essersi definitivamente sopite dopo le dichiarazioni della ballerina riguardo la fine della sua storia con Deddy, ma grazie a una gaffe di Enula, da oggi Rosa è tornata ad essere oggetto di gossip. All’inizio della sua avventura nella scuola la ballerina aveva intrecciato un legame molto particolare con Riccardo Guarnaccia, altro allievo della scuola, tutti avevano pensato ad un amore tra i due, ma entrambi avevano smentito. Ambedue all’epoca erano legati sentimentalmente con i rispettivi partners fuori dalla scuola e una volta provveduto a chiudere le rispettive relazioni i due si erano avvicinati sempre di più.

Il 9 gennaio Riccardo perdendo una sfida ha dovuto abbandonare la scuola e in quella occasione Rosa è scoppiata in un pianto disperato, poco giustificabile con la temporanea interruzione di una amicizia, tanto che molti all’interno, ma anche all’esterno della scuola hanno pensato a una relazione segreta. Successivamente Rosa ha intrapreso la relazione con Deddy e del presunto legame della ballerina con Riccardo non se ne è più parlato quantomeno fino a ieri allorchè Enula altra allieva della scuola ha postato sui social un video dello scorso Capodanno in cui si scorgono chiaramente la Di Grazia e Guarnaccia scambiarsi un bacio allo scoccare della mezzanotte.

Pertanto grazie a Enula la risposta a un presunto flirt tra i due è stata data, per quale motivo la relazione sia stata mantenuta segreta non si sa, ma soprattutto è Guarnaccia il vero motivo della rottura tra Rosa e Deddy? Una volta fuori Rosa ha capito di essere ancora presa da Riccardo e a provveduto a staccarsi sempre più da Deddy fino a mettere fine alla relazione?

Ecco il video 

 

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

E “L’ Estate più calda ” va, la Pretellimania conquista un pò tutti