Temptation Island, alcuni volti di questa edizione verso il Grande Fratello e Uomini e Donne? “Opportunità per Sarah e Flavio, ma non solo”

Temptation Island

Sta volgendo al termine questa edizione da record di Temptation Island per quanto riguarda gli ascolti.

Infatti, giovedì 31 luglio vedremo l’ultima puntata che comprende “un mese dopo” delle sette coppie che hanno preso parte alla trasmissione.

Chi più e chi meno è entrato nel cuore del pubblico, così che i vertici Mediaset starebbero pensando di posizionare alcuni protagonisti in altri reality show della rete.

Questo quanto rivelato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, che ha fatto alcuni nomi vicini a Uomini e Donne, così come l’idea di Simona Ventura di prendere proprio qualcuno da Temptation Island.

Fidanzati e tentatori di Temptation Island verso il GF e Uomini e Donne?

Secondo Lorenzo Pugnaloni il Grande Fratello Nip che verrà condotto da Simona Ventura potrebbe avere tra i concorrenti anche alcuni volti di questa edizione di Temptation Island.

Ma ci sarebbero alcuni dubbi in merito:

Ventura e Grande Fratello avrebbero buttato gli occhi su Temptation Island, ma al momento l’intenzione è quella di non voler rompere la solenne promessa del nip al 100%. Da qui a un mese, ovviamente, potrà cambiare tutto e mai dire mai”.

Pugnaloni ha poi detto che diversi protagonisti di Temptation Island potrebbero invece sbarcare a Uomini e Donne:

“Posso dirvi, invece, che nelle prime registrazioni di Uomini e Donne, alcune coppie le rivedremo (Sonia M. e Alessio, Sonia B. e Simone, Sarah e Valerio…). Oltre Flavio, di cui vi ho detto già settimane fa che c’è interesse nel proporgli il trono. Anche per Sarah potrebbe esserci l’opportunità. L’effetto “De Ioannon” l’anno scorso ha funzionato. Tutto si deciderà in queste settimane”.

Infatti, Flavio Ubirti avrebbe deciso di lasciare, almeno per il momento, il calcio, per via di una proposta televisiva molto importante da parte di Mediaset, che potrebbe appunto essere Uomini e Donne.

E anche per la discussa Sarah Esposito ci potrebbe essere l’opportunità del trono come successo a Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino.

Infine, secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano Sonia M. e Denise potrebbero far parte del Trono Over di Uomini e Donne.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,