Temptation Island, le 7 coppie si presentano e non manca il colpo di scena iniziale – Tempo Reale

temptation island
Contenuti dell'articolo

È iniziata l’estate di Temptation Island: la prima puntata del reality dei sentimenti è andata in onda su Canale 5 e ha subito acceso emozioni forti, dubbi e prime tensioni. Sette coppie hanno scelto di mettere alla prova il loro amore separandosi nei rispettivi villaggi, circondati da tentatori e tentatrici pronti a tutto.

Le coppie di Temptation Island

Sonia M. e Alessio

Lui 39 e lei 48, fidanzati da 8 anni, attualmente convivono. È stato lui a scrivere a Temptation, anche se lei controbatte dicendo che lei avrebbe dovuto scrivere a Temptation, non lui. Alessio si lamenta del carattere molto forte e impetuoso di lei, lei dice che Alessio è svogliato, poco reattivo. Lui si lamenta anche del fatto che lei non si presenta mai a letto con il perizoma o facendo qualche balletto sensuale. Sperano di trovare delle risposte durante il programma.

Valentina e Antonio

Lei 32 e Lui 33 anni, fidanzati da 1 anno, di Napoli, vivono insieme da 4 mesi, è stata lei a scrivere a Temptation. In realtà Antonio era fidanzato quando ha conosciuto Valentina e per un periodo è stato fidanzato con due ragazze, con la sua ex e con Valentina contemporaneamente. Per esempio lui una volta ha detto che il suo amico aveva vinto 150 k e che avrebbero fatto un viaggio insieme, in realtà era partito con la fidanzata. Dopodiché Antonio ha scelto Valentina ma non sono mancati episodi strani di presunti tradimenti. Lei chiude la clip in maniera simpatica dicendo: “Lui con le palle che dice può fare l’albero di Natale”.

Simone e Sonia B.

Lui 28 e Lei 25 anni, fidanzati da 6 anni e convivono da 5. Lui fa il personal trainer ed è molto concentrato su se stesso, Sonia B. si lamenta del fatto che lui non le fa complimenti, non la guarda più come prima, non dà nemmeno importanza a quello che lei fa per la loro relazione, lui si difende dicendo che il tempo che lui dedica alla relazione, vuol dire dare importanza alla stessa.

Mariaconcetta e Angelo

33 lui e 37 lei, fidanzati da 1 anno e 6 mesi, di Scicli (Ragusa). Lei è molto gelosa perche lui è stato un “femminaro”, come si dice in Sicilia. Lei quindi usa delle tecniche per controllarlo, per esempio porta dello scotch e lo apre sul letto per vedere se restano appiccicati capelli femminili (non suoi) e annusa anche il letto per scovare odori femminili.

Sarah e Valerio

Lei 24 e Lui 26, insieme da 5 anni e convivono attualmente. Entrambi avevano scritto a Temptation già anni fa. Lui ha scoperto due chat con due uomini diversi e si chiede se ha al suo fianco la persona giusta.

Lucia e Rosario

Lei 27 e Lui 29 anni, fidanzati da 2. La loro è una storia a distanza Modena-Milano. Lei ha scritto perché vuole una relazione più matura e più ravvicinata, non le basta “vivere” Rosario solo nel weekend. Per lui invece va bene così.

Denise e Marco

Lei 36 e Lui 31 anni, insieme da 4. A Denise non va bene il lavoro da PR di lui che d’estate è sempre fuori, tra Ibiza e Mykonos. Lui quindi lascia quel lavoro e apre un b&b, andava tutto bene, purtroppo lei scopre di un tradimento di 3 anni fa e crolla tutto… Lui alla fine della clip dice “tu mi hai fatto sempre sentire sbagliato” . La tensione è alta e sperano di trovare delle risposte durante la permanenza a Temptation Island.

La prima puntata di Temptation Island

Appena entrati nel villaggio Valentina viene chiamata nel capanno per vedere un video del suo fidanzato che parla alle telecamere dopo aver visto le tentatrici. “In mezzo a tredici ragazze, è tosta, io diciamo che ho la caduta un po’ facile, la carne è carne, io sono debole” . Valentina replica dicendo che non si merita questo e che lui fa sempre lo stesso show, si inginocchia, piange, le dice che la ama e che la vuole sposare.

Le parole di Alessio su Sonia M.

Ma nemmeno il tempo di ritornare al villaggio che le ragazze devono tornare nel capanno, questa volta tocca a Sonia M. ascoltare, perché a parlare è Alessio. Alessio pronuncia delle terribili parole: “io non so se a Sonia la amo ancora o se la ho mai amata”. Ma non è finita qui, i dubbi di Sonia purtroppo diventano realtà quando lui dice: “il mio obiettivo era quello di diventare avvocato e lei mi ha permesso di raggiungerlo. Forse io ho confuso il sentimento di gratitudine con il sentimento dell’amore”.

Lei sgrana gli occhi e dice che non piange perché non vuole dargli questa soddisfazione. Lui continua dicendo che la proposta di matrimonio gliel’ho fatto per gratitudine e non per amore, altrimenti l’avrebbe già sposata e invece non l’ha fatto. Alessio conclude dicendo: “sento che sto sprecando il mio tempo”

Lei dice di avergli dato tutto , di avergli dato una casa, una casa al mare, di averlo superato negli esami e nello studio per diventare avvocato.

Ma non è finita qui, Sonia M. viene richiamata per vedere un video in cui Alessio parla di sessualità, dice che a lui piace il contatto fisico, che quando vede una donna che gli piace vuole farci l’amore. Il video sta per finire quando lui dice “la tentatrice che ho scelto mi piace, è giovane” Sonia M. più grande di lui di 9 anni, si sente mortificata e dice di non voler stare con lo spettro di una donna più giovane che possa piacere più di lei.

Per Simone e Sonia B. arrivano le prime incomprensioni

Le ragazze vengono chiamate di nuovo per vedere un video, protagonista è Simone, il fidanzato di Sonia B. Esordisce dicendo : “Mi fanno piacere dei piccoli gesti da altre persone”.

L’intimità con Sonia è poca, siamo in crisi, quindi cerco attenzioni da altre ragazze, una cena fuori, una bottiglia di vino, e il fatto che tante ragazze mi attenzionino mi fa pensare ad altro, a volte sogno di stare con altre persone…”.

Antonio dopo le parole della fidanzata Valentina vuole abbandonare il programma

Antonio viene chiamato per vedere un video della fidanzata che si lamenta di alcune cose sulla loro relazione. Lui sbotta ed esce dal capanno quando lei dice che lui l’è rinfaccia sempre di aver fatto una finanziaria quando si era fuso il motore della macchina di Valentina. Lui si arrabbia molto, torna nella casetta e dice che se ne vuole andare, perché lei dice sempre le stesse cose, e che i sacrifici che lui sta facendo per lei, non servono a niente.

Gli altri ragazzi lo convincono a tornare indietro e lui continua a vedere il video. Nel video lei lo accusa di non cacciare un euro, dice di averlo ospitato a casa, di pagare le bollette, il mutuo, l’acqua e i primi tempi che stavano insieme pagava anche le cene, gli aperitivi e tutte le spese perché dopo il divorzio lui stava attraversando un periodo di difficoltà, ma dopo essersi ripreso da quel periodo, non si è sdebitato e quando lei ha avuto bisogno lui non ha fatto abbastanza.

Antonio si adorna con i ragazzi, dice che non è come dice lei, che lui è sempre stato disponibile, ha sempre fatto tanto per lei e anche per i suoi figli. Si scopre così che anche Valentina ha dei figli e che Antonio siAntoniosi occupa di loro e anche tanto… dopo essersi sfogato Antonio torna sui suoi passi e l decide di non richiedere più il falò di confronto.

La puntata di Temptation Island riporta l’attenzione su un’altra coppia: Alessio e Sonia M.

Per Sonia M. arriva un’altra chiamata nel capanno: Alessio durante la festa nel villaggio parla, scherza e balla non con una sola ma con tutte le tentatrici e a Sonia M. questa cosa non fa affatto piacere. Oltre a questo, Sonia M. medita e riflette sulle parole pronunciate dal suo fidanzato, ovvero che non sa se la ama e se l’ha mai amata, che le ha fatto la proposta di matrimonio per gratitudine e non per amore e dopo aver riflettuto su questo decide di richiedere il falò di confronto.

Prima che arrivi Alessio, Sonia M. parla con Filippo e dice che lui le ha fatto la proposta di matrimonio più di due anni fa, il giorno del compleanno di lei le ha regalato un anello e le ha fatto la proposta, proposta che non ha avuto seguito, lui non ha mai fatto nulla per concretizzare. Dopo aver lasciato sfogare Sonia M. , Filippo va a comumicare ad Alessio che la sua fidanzata lo aspetta per il falò di confronto. Lui si lascia prendere dalla sconforto e mentre sta andando al falò di confronto, cambia strada e va in spiaggia, lontano da tutti e soprattutto lontano dalle telecamere e inizia a piangere.

Alessio disperato dopo la richiesta del falò di confronto

Gli altri ragazzi lo raggiungono e cercano di calmarlo. Intanto Sonia M. lo sta aspettando ma lui non si presenta quindi Filippo torna nel villaggio dei ragazzi per informare Alessio che se non si presenterà al falò di confronto, Sonia M. lascerà il villaggio senza di lui. Filippo quindi crede di averlo convinto ma Alessio si dimostra ancora convinto di non andare. E si rivolge agli altri ragazzi dicendo queste parole:“adesso ti dico la cosa più importante. Se tu, Sonia, questo lo sapevi, cioè che se te ne vai me ne devo andare anche io, e nonostante lo sapessi, me lo hai fatto, sai cosa significa? Che chi non ama sei tu! Sono io che ho capito che tu non mi ami. E io non ci vengo al falò e me ne vado via da solo” .

Filipppo allora torna da Sonia M. e riferisce che lui non vuole presentarsi al falò di confronto e che quindi, visto che la sua fidanzata andrà via, da regolamento deve lasciare il programma anche lui.

Lei si dice sconvolta: “dimostra di essere immaturo e infantile e di essere ferita e delusissima, lui mi ha distrutto intimamente, ha detto delle cose molto gravi e quindi doveva venire subito e non fare il figo della situazione e farsi pregare”.

Ma colpo di scena… Accade una cosa mai successa in tutte queste edizioni di’ Temptation Island.

Andando contro il regolamento, le altre ragazze hanno chiesto di far tornare Sonia M. all’interno del villaggio e lei accetta di rientrare nel villaggio per supportare le sue compagne.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: