“Calabria da sogno: ecco il resort segreto dove si accenderanno le gelosie di Temptation Island 2025!

Cambio epocale per Temptation Island 2025: dopo anni in Sardegna, il reality trasloca sulle coste della Calabria. Infatti, si svolgerà nel lussuoso Calalandrusa Beach & Nature Resort di Guardavalle Marina (Catanzaro). Tra spiagge dorate e cinque ettari di macchia mediterranea, le nuove coppie metteranno alla prova i loro sentimenti sotto lo sguardo di Filippo Bisciglia.
Il reality più atteso dell’estate cambia scenario
Temptation Island lascia la storica cornice sarda di Is Morus Relais per approdare in Calabria, scelta che promette paesaggi ancora più spettacolari e falò mozzafiato.
Dove si trova il nuovo villaggio delle tentazioni
Il set è il Calalandrusa Beach & Nature Resort, immerso in cinque ettari di palme, oleandri e bouganville. Ha accesso diretto a un’ampia spiaggia privata affacciata sul Mar Ionio.
Perché la produzione ha scelto Guardavalle Marina
Guardavalle offre una costa larga e poco urbanizzata, ideale per le riprese con droni e per ricreare il celebre “pinnetu” dei falò. Logisticamente, è facilmente raggiungibile da Lamezia Terme e Reggio Calabria.
Le meraviglie naturali della nuova location
Sabbia chiara alternata a ciottoli, fondale digradante e acque trasparenti rendono la spiaggia di Guardavalle una delle più belle dell’intera costa ionica. Inoltre, il resort è parte di un’area SIC protetta dall’UE.
L’esperienza “luxury green” del Calalandrusa
Oltre alle piscine panoramiche, il villaggio offre ristorazione gourmet a km 0, centro benessere e camere vista mare fornite di tutti i comfort. Mantiene un approccio eco-sostenibile “We Are Green”.
Che cosa cambia per coppie e tentatori
Nuovi percorsi sulla spiaggia e passeggiate più lunghe verso i falò promettono scenografie naturali diverse. Queste metteranno le coppie a dura prova, promettendo colpi di scena inediti già dalla prima puntata.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!