Temptation Island 2025, Sonia e Alessio choc: «Così i nostri problemi intimi stanno distruggendo 6 anni d’amore!»

I riflettori di Temptation Island 2025 si accendono su Sonia e Alessio, fidanzati e avvocati modenesi: in prima serata confessano le loro difficoltà sotto le lenzuola e mettono in gioco un rapporto di sei anni. Scopri perché la coppia è già la più discussa della nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia.
Chi sono Sonia e Alessio
Sonia e Alessio stanno insieme da sei anni e convivono da cinque a Modena. Entrambi avvocati, mostrano una differenza d’età che pesa sul rapporto e li spinge a testare i propri sentimenti nel villaggio delle tentazioni.
I “segnali” che turbano Sonia
Negli ultimi due anni Sonia percepisce un distacco emotivo del partner: «Vedo atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore», confessa durante il video-presentazione, rivelando di sentirsi l’unica a lottare per la relazione.
Quel tabù chiamato intimità
La coppia ammette di attraversare “disagi intimi” che hanno eroso la complicità fisica. Il pubblico resta scioccato dai dettagli sbandierati in prima serata: un tema delicato che potrebbe diventare la miccia di nuove tentazioni.
Obiettivo: salvare o chiudere?
Fra falò, tentatori e tentatrici, Sonia e Alessio vogliono capire se vale la pena salvare l’amore o dirsi addio. Riusciranno a superare le settimane di distanza senza cedere alle provocazioni?
Dove e quando vedere Temptation Island 2025
Il reality dei sentimenti va in onda ogni giovedì su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity/Witty TV. Dopo stagioni da record d’ascolti, l’edizione 2025 promette nuove sorprese social.
Una location tutta da scoprire
Archiviata la Sardegna, quest’anno il set è il Calalandrusa Resort di Guardavalle Marina, in Calabria: panorama inedito che renderà ancora più imprevedibili i colpi di scena della stagione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!