Tapiro d’oro a Chiara Ferragni per il museo chiuso

chiara Ferragni Striscia la Notizia

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda venerdì, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Chiara Ferragni per la storia sul museo chiuso.

L’influencer ha accettato l’ambito premio del TG satirico e scherzato con l’inviato di Striscia dicendo che il Tapiro poteva essere glitterato.

Chiara si è difesa però anche dalle accuse dichiarando:

“Quello che è successo non è colpa nostra. Il museo è stato chiuso per un evento privato, cosa che può fare chiunque prenotando sul sito. L’errore è stato del museo, dovreste darlo a loro il Tapiro. Mi spiace per le persone rimaste fuori, che comunque sono state rimborsate”.

Una questione che ha che scatenato una bufera nel mondo social e ha scatenato anche la reazione dei visitatori che non hanno potuto assistere alla mostra, poichè la visita dei Ferragnez in compagnia di amici stretti è durata più del previsto.

Inoltre non sono tardate ad arrivare anche le scuse, per l’accaduto, da parte del Museum of Dreamers di Milano.

Ecco le parole:

“Questo è un servizio che noi offriamo a qualsiasi privato e/o azienda – si legge in un comunicato – A causa di un nostro errore interno, l’orario delle 18 risultava ancora disponibile online, contando un totale di 16 prenotazioni.

Ci siamo scusati con chi ha atteso spiegando fin da subito l’inconveniente e abbiamo rimborsato sul momento chi ha deciso di non attendere. Museum of Dreamers si assume comunque la propria responsabilità come organizzatore dell’accaduto”.

La Ferragni è ancora una volta nell’occhio del ciclone.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Federico Nicotera parla dell’esperienza sul trono, ecco cos’ha detto


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,