Tancredi: “La lite con Arisa? Ci vedremo e ne parleremo”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-17

In questi giorni si è ampiamente discusso sui social sui probabili rapporti non idilliaci tra Tancredi, semifinalista ad Amici20 e quella che è stata la sua maestra all’interno della scuola, la cantante Arisa. I rapporti tra i due sono sembrati irrimediabilmente incrinati dopo l’eliminazione del cantante, si è anche detto che il giovane avrebbe tolto …

article-post

In questi giorni si è ampiamente discusso sui social sui probabili rapporti non idilliaci tra Tancredi, semifinalista ad Amici20 e quella che è stata la sua maestra all’interno della scuola, la cantante Arisa.

I rapporti tra i due sono sembrati irrimediabilmente incrinati dopo l’eliminazione del cantante, si è anche detto che il giovane avrebbe tolto il segui su Instagram alla sua insegnante, notizia non confermata in quanto all’interno della scuola l’uso del telefono non era consentito è non è dato sapere se i due si siano mai seguiti sui social.

Per chiarire ogni dubbio il giovane ex allievo della scuola ha rilasciato una intervista a Fanpage.it nella quale ha tenuto a specificare che tra lui e la sua ex insegnante non ci sono stati dissapori e che anzi hanno anche in programma di rivedersi una volta tornati a Milano.

Uscito da Amici ci siamo anche chiamati, ha dichiarato il giovane cantante- lei verrà a Milano e ci vedremo, parleremo anche un pò, ma non è successo niente”.

Nessun malumore o fraintendimento quindi quello tra i due, solo sospetti infondati su un possibile diverbio, ovviamente la discussione non poteva anche prevedere una domanda sull’esperienza da poco conclusa nel talent più famoso di Italia, è stato chiesto al cantante se si sia chiesto per quale motivo i giudici non lo abbiano scelto per la finalissima

Maria lo ha sempre detto- ha risposto Tancredi- passa uno e va fuori un altro, è prettamente gusto personale e non l’ho presa male, me ne sono andato con la consapevolezza di ciò che ho fatto dentro e curioso di vedere ciò che è arrivato fuori”.

Tancredi quindi soddisfatto del suo percorso all’interno del talent adesso starà a lui fare tesoro di una esperienza che sicuramente lo avrà fatto maturare e avrà contribuito a far crescere il suo talento artistico.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici, i 10 cantanti che hanno venduto di più

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche