ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tale e Quale Show, spuntano i nomi dei probabili concorrenti, Prati e Selassiè più un grande nome a sorpresa

La stagione televisiva è giunta al termine e mentre le TV generaliste e satellitari si stanno muovendo per accaparrarsi i personaggi più interessanti del piccolo schermo, le produzioni televisive che partiranno a settembre stanno avviando i casting per costruire squadre di partecipanti sempre più forti e competitive con cui presentarsi ai nastri di partenza.

Carlo Conti confermato alla guida di Tale e Quale Show, come ogni anno cercherà di presentare il nuovo cast della nuova edizione prima di metà luglio. Come ogni anno stanno cominciando a circolare dei nomi molto interessanti tra i quali, come informa The Pipol, quelli di Pamela Prati più volte accostata al programma e quello delle sorelle Selassiè.

Le tre princess da sempre hanno espresso il loro desiderio di cimentarsi in campo musicale, tra l’altro con la loro presenza come unico concorrente potrebbero andare a riprodurre canzoni di famosi terzetti canori. Oltre questi nomi ci sarebbe il desiderio di Carlo Conti di fare gareggiare Katia Ricciarelli, ma al momento la trattativa con la soprano sembra di difficile composizione, vedremo se il conduttore alla fine la spunterà.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI