domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, ancora scontri tra Pamela Camassa e Helena Prestes. Ecco cosa è successo

Continuano gli scontri tra Helena Prestes e gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi che la accusano di voler emulare “Raz Degan” nel tentativo di arrivare in finale.

Pamela Camassa ha definito la modella “una grande provocatrice ” e starebbe attuando una strategia per smuovere gli animi degli altri naufraghi.

Le accuse di Pamela Camassa

La prima finalista dell’Isola del Famosi 2023 si è scontrata con Helena Prestes e le ha rivolto pesanti accuse:

“Tu stai provocando tutti. Per far sbroccare Cristina ce ne vuole e tu ci sei riuscita.

Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì che è una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre”. Quindi ha aggiunto di avere trasformato il reality in un programma trash: “Questo programma non era trash prima e adesso lo è diventato con te è palese”.

La strategia di Helena Prestes, secondo Pamela Camassa

Pamela Camassa ha poi parlato con il resto del gruppo della strategia che, a detta sua, starebbe attuando Helena, e si è mostrata seccata nel vederla Gian Maria Sainato:

“Gian Maria ieri prendeva in giro Helena dicendo che piangeva per finta e adesso è con lei? Direi che ha dimostrato chi è adesso. Poi questa fa i ballettini e le scene per darci fastidio. Ci sta provocando e non dobbiamo cascarci. Adesso sparla e dice cattiverie per avere una nostra reazione. Però è difficile, se una ti offende che stai zitto? Ma poi ci facciamo offendere da questa? Ma si sciacquasse la bocca. Perché nessuno si è permesso mai di insultarla”. Quindi ha concluso: “Quando si mette e cerca di fare la vittima con Marco mi infastidisce. Lui è buono e gli dispiace non parlarle, gli dedica un sacco di tempo e le dà un sacco di consigli. Devo dire che casca nelle sue grinfie. Lei finge di accettare i consigli e poi fa l’opposto. Spero che capisca che non c’è molto da fare adesso. Io ormai ho troppe conferme di chi è lei qui sull’isola”.

Ricordiamo che la semifinale dell’Isola dei Famosi andrà in onda venerdì 16 giugno 2023, in prima serata su canale 5.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI