venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Donnalisi, Edoardo Donnamaria si appella alla privacy, mai più foto con Antonella sul web, troppa pressione da parte dei fans?

La serenità ritrovata tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi dopo alcuni giorni di stallo a causa di un litigio, ha portato la coppia a cambiare l’andamento social della loro relazione. Possiamo intuirlo dal commento lasciato dalla ex gieffina nella sua ultima foto, sicuramente a seguito delle insistenza da parte dei fans di vederli insieme:

Edoardo non farà più storie con me sui social quindi non me le chiedete più. Dice che vuole mantenere la privacy.

Questa decisione è stata molto apprezzata dalla parte più ‘’sana’’ dei loro seguici, i quali  vogliono solo il bene della coppia e sono stanchi dell’invadenza eccessiva da parte di alcuni fans nei confronti dei due ex gieffini.

La scelta di Edoardo Donnamaria

La privacy è una sfera importante per ogni individuo, anche quando il proprio lavoro e la propria immagina è pubblica.

Non deve mai essere superata quella linea sottile tra essere fans ed essere fanatici. Purtroppo, le coppie che escono dai reality si ritrovano una bella quantità di fans rispetto al loro singolo personaggio. Fans che spesso sono ingestibili e molto pressanti per la massiccia dose di richieste e polemiche che si vengono a creare per ogni loro movimento.

La scelta di Edoardo Donnamaria potrebbe essere stata ponderata a seguito di fans insistenti, che molto spesso hanno tartassato le persone vicine alla coppia, o peggio gli hanno rivolto domanda fuori luogo durante la sua partecipazione a Radio Zeta, lavoro che lo vede coinvolto durante la settimana dalle 17 alle 19.

Ma anche l’influencer Antonella Fiordelisi, la quale è molto più clemente e aperta ai social,viene presa d’assalto quotidianamente da molteplici domande e invadenze sulla coppia durante il suo lavoro per la collezione di gioielli ”Thequeenscaccomatto” o i vari shooting con diversi brand.

È sicuramente una decisione che può solo far del bene alla coppia ma soprattutto all’individualità di questi due personaggi pubblici che stanno investendo molto bene nei  loro obiettivi lavorativi.

Cosa ne pensate?

 

 

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI