“Tale e Quale Show” pronto a ripartire

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-13

E imminente la ripartenza di Tale e quale show, da venerdì 18 Settembre tra le novità non ci sarà la presenza del pubblico a causa dell’ emergenza Coronavirus che proprio in questi giorni sta avendo una recrudescenza. Queste le parole di Carlo Conti: “Ci hanno appena comunicato che il programma andrà in onda senza pubblico …

article-post

E imminente la ripartenza di Tale e quale show, da venerdì 18 Settembre tra le novità non ci sarà la presenza del pubblico a causa dell’ emergenza Coronavirus che proprio in questi giorni sta avendo una recrudescenza.

Queste le parole di Carlo Conti: “Ci hanno appena comunicato che il programma andrà in onda senza pubblico presente in studio. Proprio un bel modo di festeggiare i dieci anni dello show“.

Le dichiarazioni rilasciate durante la puntata di Porta a Porta non lasciano spazio a dubbi e poi ha aggiunto: “Per rispettare il distanziamento abbiamo dovuto prendere uno studio in più per la sala trucco.Sarà tutto diverso“.

Tra le novità ha dichiarato Conti: ” Abbiamo una sala molto grande dove i protagonisti verranno truccati, in dieci postazioni distanziate e separate. Sarà tutto molto distanziato e purtroppo si perderà quella goliardia tipica del programma. Dovrò comunque inventarmi uno stratagemma per ricreare il calore degli applausi

Detto questo siamo sicuri che ci attenderanno serate divertenti che ci faranno distrarre sicuramente.

 

LEGGI ANCHE

SKY SPORT, addio a Ilaria D’Amico, ecco la nuova conduttrice per la Champions League

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche