Scatta l’allarme Covid-19 al Grande Fratello Vip. Ecco gli aggiornamenti

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-13

Non si placa l’allarme contagi in Italia e soprattutto anche il mondo della televisione sta sempre di più facendone le spese, infatti secondo quanto riportato dal portale TvBlog a pochi giorni dal via della trasmissione Grande Fratello Vip pare che stia crescendo l’allarme contagio all’interno del gruppo di lavoro che sta lavorando al programma.  Ma …

article-post

Non si placa l’allarme contagi in Italia e soprattutto anche il mondo della televisione sta sempre di più facendone le spese, infatti secondo quanto riportato dal portale TvBlog a pochi giorni dal via della trasmissione Grande Fratello Vip pare che stia crescendo l’allarme contagio all’interno del gruppo di lavoro che sta lavorando al programma. 

Ma ora la domanda sorge spontanea, ma il GFVip inizierà regolarmente? 

La situazione andrà monitorata nei prossimi giorni, da Mediaset però fanno sapere che la trasmissione inizierà regolarmente lunedì 14, sicuramente saranno molti e scrupolosi i controlli da fare per garantire la sicirezza di tutti. 

Anche in casa Rai è di queste ore la notizia della sospensione di due programmi quello sulla salute Elisir e I soliti ignoti di cui però la Rai ha già delle puntate registrate e che manderà in onda.

Rinvio anche per Ballando con le Stelle dopo la positività di due dei protagonisti.

 

LEGGI ANCHE

Flavia Vento: ho paura di entrare in casa del Grande Fratello Vip

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche