“Tale e Quale Show” pronto a ripartire
E imminente la ripartenza di Tale e quale show, da venerdì 18 Settembre tra le novità non ci sarà la presenza del pubblico a causa dell’ emergenza Coronavirus che proprio in questi giorni sta avendo una recrudescenza.
Queste le parole di Carlo Conti: “Ci hanno appena comunicato che il programma andrà in onda senza pubblico presente in studio. Proprio un bel modo di festeggiare i dieci anni dello show“.
Le dichiarazioni rilasciate durante la puntata di Porta a Porta non lasciano spazio a dubbi e poi ha aggiunto: “Per rispettare il distanziamento abbiamo dovuto prendere uno studio in più per la sala trucco.Sarà tutto diverso“.
Tra le novità ha dichiarato Conti: ” Abbiamo una sala molto grande dove i protagonisti verranno truccati, in dieci postazioni distanziate e separate. Sarà tutto molto distanziato e purtroppo si perderà quella goliardia tipica del programma. Dovrò comunque inventarmi uno stratagemma per ricreare il calore degli applausi”
Detto questo siamo sicuri che ci attenderanno serate divertenti che ci faranno distrarre sicuramente.
LEGGI ANCHE
SKY SPORT, addio a Ilaria D’Amico, ecco la nuova conduttrice per la Champions League
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!