Suicide Squad, John Cena confessa: “Durante le riprese ci siamo divertiti tantissimo…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-22

Suicide Squad sarà uno dei grandi film targati DC COMICS che uscirà il prossimo anno e tra i tanti attori che prenderanno parte al progetto ci sarà anche l’ex wrestler della WWE John Cena, che interpreta Peacemaker nel film. Durante un’intervista Cena ha parlato del suo ruolo nel film e alla domanda: “Ti è piaciuto …

article-post

Suicide Squad sarà uno dei grandi film targati DC COMICS che uscirà il prossimo anno e tra i tanti attori che prenderanno parte al progetto ci sarà anche l’ex wrestler della WWE John Cena, che interpreta Peacemaker nel film.

Durante un’intervista Cena ha parlato del suo ruolo nel film e alla domanda: “Ti è piaciuto girare The Suicide Squad?” ha risposto:

“Ci siamo divertiti tantissimo, come con qualsiasi progetto ci sono giorni in cui la fa da padrona l’ambizione e altri in cui ci si diverte un sacco. Ci sono giorni lunghi e ci sono giorni in cui il tempo vola. Dato lo stato attuale delle cose, amico, vorrei che tornassimo a girare? Certo, e vorrei proprio tornare a girare quel film. Avevamo una troupe fantastica, un cast eccezionale, molto coinvolto nel progetto. Tutti erano molto dedicati e hanno lavorato molto duramente, e James era un eroe assoluto. Non posso parlare abbastanza di quanto sia coinvolto in ogni singolo aspetto di ciò che fa. Penso che la leadership e quell’atteggiamento a partire dall’alto sono stati sicuramente contagiosi per il resto di noi, e ci siamo davvero divertiti a fare questo film e speriamo davvero che vi piaccia”

 

Ricordiamo che The Suicide Squad: Missione Impossibile uscirà il 6 agosto 2021

 

LEGGI ANCHE:

Harry Potter e la Pietra Filosofale: le differenze tra il libro e il film

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche