Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada afferma: “Striscia per me è un mondo nuovo”
La coppia composta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani saranno al timone dell’edizione 2021/22 di Striscia la notizia. Il popolare e divertente Tg satirico di Antonio Ricci ripartirà da lunedì 27 settembre su Canale5, con non solo una nuova coppia di conduttori, ma anche una coppia di nuove Veline.
Vanessa Incontrada sarà al suo esordio a Striscia la Notizia ed ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ammettendo: “Sento un pizzico di imbarazzo perchè Striscia per me è un mondo nuovo”. La bella conduttrice e attrice spagnola ha dichiarato un po’ di preoccupazioni e pressioni a pochi giorni dal debutto: “Chissà se piacerò, se la gente si divertirà con me. Non mi interessano gli ascolti, io penso al pubblico: mi accoglierà come ha sempre fatto?”.
La Incontrada ha detto di ammirare la coppia di conduttori più importante e longeva di Striscia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, della quale sicuramente prenderà spunto.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti avvistati insieme, è AMORE?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!