
Striscia la Notizia, Tapiro a Ibra: ecco il video
1 Dicembre 2020Ibrahimovic ha raggiunto cinque tapiri d’oro con quello di ierisera ricevuto da Valerio Staffelli. Il tema è lo sfruttamento dell’immagine che secondo il campione del Milan sta operando Fifa ’21 senza dare a lui e ad altri calciatori nemmeno un centesimo queste le sue dichiarazioni a riguardo:
” Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole”
e poi ha aggiunto:” EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori – ha spiegato Ibrahimovic – ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare poi a fine intervista alla domanda su come stesse dopo l’infortunio ha detto che sta già molto meglio e poi ha concluso in tema di tapiri:
“Voglio battere il record di 15 di Cassano”
LEGGI ANCHE

Nato a Milano nel 1985 il 6 Settembre mi sono laureato in giornalismo tuttora collaboro con il sito Centrometeolombardo.com e Mondotv24 , in passato ho lavorato presso Skysport nell’ ufficio documentazione ed ho fatto il consulente immobiliare per Soloaffiti e Remax