Anche Lewis Hamilton positivo al Coronavirus

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-01

Nel mondo dello sport ormai non si contano più i casi di positività a Covid-19 l’ultima “vittima” illustre è il neocampione del mondo su Mercedes Lewis Hamilton ad annunciarlo in una nota la scuderia di Toto Wolff con questa dichiarazione: “il team Mercedes-Amg Petronas F1 è dispiaciuto di di annunciare che Lewis Hamilton è risultato …

article-post

Nel mondo dello sport ormai non si contano più i casi di positività a Covid-19 l’ultima “vittima” illustre è il neocampione del mondo su Mercedes Lewis Hamilton ad annunciarlo in una nota la scuderia di Toto Wolff con questa dichiarazione:

il team Mercedes-Amg Petronas F1 è dispiaciuto di di annunciare che Lewis Hamilton è risultato positivo al Covid-19 e non potrà prendere parte al GP di Sakhir di questo fine “.

Si precisa poi come lo stesso Hamilton fece già dei test nelle scorse giornate che risultarono negativi, tuttavia inseguito a leggeri sintomi avuti nelle scorse ore gli è stato rifatto il tampone che purtroppo ha dato esito positivo.

Ci uniamo in un in bocca al lupo per il campione britannico.

 

 

LEGGI ANCHE

Formula 1, Grosjean ancora in ospedale, verrà dimesso domani. (VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche