Ficarra e Picone: “Addio a Striscia la Notizia”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-01

  Ficarra e Picone non saranno più dietro al bancone di Striscia la notizia. I conduttori hanno lanciato la notizia nel corso della puntata di lunedì 30 novembre e hanno salutato definitivamente il pubblico a casa, dopo 15 anni alla guida del tg satirico di Antonio Ricci hanno preso una decisione che sembrerebbe definitiva, il …

article-post

 

Ficarra e Picone non saranno più dietro al bancone di Striscia la notizia. I conduttori hanno lanciato la notizia nel corso della puntata di lunedì 30 novembre e hanno salutato definitivamente il pubblico a casa, dopo 15 anni alla guida del tg satirico di Antonio Ricci hanno preso una decisione che sembrerebbe definitiva, il prossimo anno probabilmente non torneranno. A dare la notizia è Ficarra che dice:

“Oggi è cominciata per noi l’ultima settimana di conduzione di Striscia, che però  dobbiamo annunciarvi sarà anche l’ultimo anno nostro a Striscia, e non vi nascondiamo che dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile”

“Non escludiamo che prima o poi si possa tornare ma al momento passiamo il testimone” aggiunge Picone.

poi i due ringraziano Antonio Ricci e la redazione: 

“Ringraziamo questa famiglia, perché di questo si tratta, che ci ha coccolati e lusingati con il suo affetto facendoci sentire parte di sé. Quindi la regia (…), lo studio, i cameraman, le nostre truccatrici, le veline” aggiungono anche “soprattutto ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti e di questo gliene saremo sempre grati. E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato eccome”.

L’ultima puntata con i due comici siciliani alla conduzione del programma sarà quella di sabato 5 dicembre dal 7 dicembre saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a tornare.

Il perché di questa decisione di Ficarra e Picone non è ancora chiara, non ci rimane che aspettare per vedere se esce fuori il perché di questa decisione.

 

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

GFVip, Maria Teresa Ruta e il ricordo a Maradona

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche