Striscia la Notizia massacra il giornalista Franco Di Mare (VIDEO)
Durante la puntata di Striscia la Notizia di ieri sera è andato in onda un servizio contro l’attuale direttore di Rai Tre Franco Di Mare. Già la settimana scorsa il TG satirico di Antonio Ricci gli aveva consegnato il tapiro d’oro con tanto di polemica da parte del giornalista.
Questa volta invece Striscia ci è andata giù pesante con un servizio composto da tante gaffe fatte da Di Mare nel corso della sua carriera da giornalista, a partire da quando nel 2003 disse che la superficie di Piemonte e Lombardia fosse simile a quella dell’Iraq (sbagliandosi di grosso, in quando l’Iraq è 10 volte più grande delle due regioni messe insieme), oppure quando disse che l’uomo aveva sconfitto il dinosauro T Rex (notizia completamente falsa).
Questi sono stati solamente alcuni degli strafalcioni mandati in onda in un servizio di quasi 10 minuti, nel quale il giornalista Di Mare è stato etichettato anche come “pinocchietto leopardato”.
ECCO IL VIDEO DEL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA –> clicca qui
Sarà finita quì? oppure ci sarà una risposta del giornalista?
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità
LEGGI ANCHE
Festival di Sanremo 2021 rinviato ad aprile? Per il comune si, per la Rai no
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!