Striscia la Notizia, Lorella Cuccarini dietro il bancone del tg satirico fino al 19 marzo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-15

Ci sarà Lorella Cuccarini a condurre Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti da mercoledì 16 marzo a sabato 19 marzo, la showgirl attualmente professoressa nella scuola di Amici 21 tornerà seppur per pochi giorni alla corte di Antonio Ricci per il quale ha lavorato negli anni ’90 per Odiens e Paperissima. La conduttrice romana …

article-post

Ci sarà Lorella Cuccarini a condurre Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti da mercoledì 16 marzo a sabato 19 marzo, la showgirl attualmente professoressa nella scuola di Amici 21 tornerà seppur per pochi giorni alla corte di Antonio Ricci per il quale ha lavorato negli anni ’90 per Odiens e Paperissima. La conduttrice romana è la prima volta che lavora con Gerry Scotti, il suo impiego si è reso necessario dopo il forfait di Francesca Manzini a causa del Covid, l’imitatrice sarà sostituita questa sera da Valeria Graci che lascerà appunto il testimone a “la più amata dagli italiani” a partire da domani.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alessandra Celentano guanti di sfida per Serena e Christian, parole durissime, la risposta di Todaro

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche