GF Vip, Alfonso Signorini, il saluto il day after “Non ci vedremo per un pò, vi porto nel cuore”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-15

Nel primo pomeriggio di oggi, a riflettori ormai spenti e con la casa in disallestimento, Alfonso Signorini ha affidato a una serie di storie Instagram il saluto e il ringraziamento ai telespettatori, queste le sue parole : “Eccoci qua. Solo poche parole per ringraziarvi davvero perché siete in tantissimi. Vi voglio ringraziare per le belle …

article-post

Nel primo pomeriggio di oggi, a riflettori ormai spenti e con la casa in disallestimento, Alfonso Signorini ha affidato a una serie di storie Instagram il saluto e il ringraziamento ai telespettatori, queste le sue parole :

Eccoci qua. Solo poche parole per ringraziarvi davvero perché siete in tantissimi. Vi voglio ringraziare per le belle parole di cui mi avete riempito. Io non posso rispondere a tutti, quindi lo faccio con questo messaggio. Vi ringrazio perché avete colto il senso. Il senso è quello di raccontare, di raccontare la vita tra alti e bassi. Esattamente come alti e bassi siamo stati noi. A volte la torta è riuscita, a volte si è bruciacchiata però sempre con l’intento di fare bene, sempre con la buonafede, sempre con la voglia di farvi compagnia senza nessun’altra pretesa. E quindi grazie, vi porto tutti nel cuore. Adesso io staccherò per un po’, perché ho bisogno di riposo. Vi voglio bene. “

Fra sei mesi sarà di nuovo Grande Fratello Vip e probabilmente si partirà da subito informando i concorrenti sulla durata, che ormai sembra consolidata sui 180 giorni. Per parlare di cast e opinionisti è ancora prematuro, forse tra un paio di mesi cominceranno a circolare le prime indiscrezioni, per il momento gli amanti dei reality non si sentiranno soli, lunedì prossimo comincerà la nuova edizione de “L ‘Isola dei Famosi” e questa sera partirà una rinnovatissima edizione di “La Pupa e il Secchione Show” se a tutto ciò aggiungiamo “Amici 21” e “Ultima Fermata” il menù Mediaset è ancora ricco di portate fino a ridosso dell’estate.

LEGGI ANCHE

Striscia la Notizia, Lorella Cuccarini dietro il bancone del tg satirico fino al 19 marzo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche