GF Vip, Alfonso Signorini, il saluto il day after “Non ci vedremo per un pò, vi porto nel cuore”

GF Vip, Alfonso Signorini, il saluto il day after “Non ci vedremo per un pò, vi porto nel cuore”

15 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Nel primo pomeriggio di oggi, a riflettori ormai spenti e con la casa in disallestimento, Alfonso Signorini ha affidato a una serie di storie Instagram il saluto e il ringraziamento ai telespettatori, queste le sue parole :

Eccoci qua. Solo poche parole per ringraziarvi davvero perché siete in tantissimi. Vi voglio ringraziare per le belle parole di cui mi avete riempito. Io non posso rispondere a tutti, quindi lo faccio con questo messaggio. Vi ringrazio perché avete colto il senso. Il senso è quello di raccontare, di raccontare la vita tra alti e bassi. Esattamente come alti e bassi siamo stati noi. A volte la torta è riuscita, a volte si è bruciacchiata però sempre con l’intento di fare bene, sempre con la buonafede, sempre con la voglia di farvi compagnia senza nessun’altra pretesa. E quindi grazie, vi porto tutti nel cuore. Adesso io staccherò per un po’, perché ho bisogno di riposo. Vi voglio bene. “

Fra sei mesi sarà di nuovo Grande Fratello Vip e probabilmente si partirà da subito informando i concorrenti sulla durata, che ormai sembra consolidata sui 180 giorni. Per parlare di cast e opinionisti è ancora prematuro, forse tra un paio di mesi cominceranno a circolare le prime indiscrezioni, per il momento gli amanti dei reality non si sentiranno soli, lunedì prossimo comincerà la nuova edizione de “L ‘Isola dei Famosi” e questa sera partirà una rinnovatissima edizione di “La Pupa e il Secchione Show” se a tutto ciò aggiungiamo “Amici 21” e “Ultima Fermata” il menù Mediaset è ancora ricco di portate fino a ridosso dell’estate.

LEGGI ANCHE

Striscia la Notizia, Lorella Cuccarini dietro il bancone del tg satirico fino al 19 marzo