GF Vip, Alex Belli “Sono il vincitore ‘immorale’, ma la vincitrice è Jessica”

GF Vip, Alex Belli “Sono il vincitore ‘immorale’, ma la vincitrice è Jessica”

15 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Non poteva mancare il commento di Alex Belli sul vincitore del Grande Fratello Vip,  ospite di Casa CHI il Man del Game si è espresso su Jessica :

“A me Jessica piace molto ed ha fatto un percorso incredibile fin dai primi mesi del reality. Sono felice per lei e sono felice anche per Delia. Il percorso che noi abbiamo fatto dimostra quanto abbiamo dato noi stessi, non possiamo non dirlo. Questo è stato il nostro Grande Fratello Vip. Abbiamo messo tanto in gioco, questa è la nostra vittoria.”

Non è potuta mancare una domanda su Soleil Sorge Stasi, continuerà l’amicizia fuori dal reality ?

Adesso che il GF Vip è finito non so come evolverà. Noi funzioniamo per la famosa chimica artistica. Era questa… ciò che noi avevamo era veramente questo. Gioco e amicizia. Siamo due matti scatenati che stanno bene insieme a fare spettacolo ed è una cosa molto lontana dalla storia d’amore. Se mi sento il vincitore immorale di questa edizione? Sono tutte frasi fatte che lasciano il tempo che trovano. Di certo abbiamo dato tanto io, Delia e Soleil. L’immoralità mi piace ma la vincitrice è Jessica.”

Infine una sua considerazione su La Pupa e il Secchione Show : “Se mi vedrete protagonista a La Pupa e il Secchione Show? Non posso giurare che non ci sarò. Anche se non sarò indirettamente coinvolto… Ci sarà un filone interno anche se io non sarò presente.” Sarà vero? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alfonso Signorini, il saluto il day after “Non ci vedremo per un pò, vi porto nel cuore”