Striscia la Notizia, Lorella Cuccarini dietro il bancone del tg satirico fino al 19 marzo

Ci sarà Lorella Cuccarini a condurre Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti da mercoledì 16 marzo a sabato 19 marzo, la showgirl attualmente professoressa nella scuola di Amici 21 tornerà seppur per pochi giorni alla corte di Antonio Ricci per il quale ha lavorato negli anni ’90 per Odiens e Paperissima. La conduttrice romana è la prima volta che lavora con Gerry Scotti, il suo impiego si è reso necessario dopo il forfait di Francesca Manzini a causa del Covid, l’imitatrice sarà sostituita questa sera da Valeria Graci che lascerà appunto il testimone a “la più amata dagli italiani” a partire da domani.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alessandra Celentano guanti di sfida per Serena e Christian, parole durissime, la risposta di Todaro

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,