Striscia la Notizia a rischio? Enzo Iacchetti rompe il silenzio sul ritorno
Durante questa settimana, su vari giornali e siti sono state diffuse molteplici indiscrezioni riguardanti una nuova possibile edizione di Striscia la Notizia. Il programma, che ha ormai detto addio all’access visto il record de La Ruota della Fortuna, potrebbe tornare tra poche settimane in una veste rinnovata.
Ad annunciarlo è stato il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, parlando di un rientro sul piccolo schermo nella prima serata di Canale 5. La data del debutto sarebbe prevista per mercoledì 26 novembre.
Nelle ore successive, il sito MowMag ha aggiunto che nel tg satirico potrebbero esserci dei tagli importanti relativi al personale e al cast degli inviati. In particolare, un nome clamoroso non rinnovato sarebbe quello di Vittorio Brumotti, che proprio quest’estate ha condotto Paperissima Sprint.
Al timone dello show, targato Antonio Ricci, dovrebbe tornare una coppia storica: quella formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Tuttavia, proprio quest’ultimo ha all’improvviso frenato tutti i rumor. Il ritorno di Striscia non è confermato? Ecco cosa sta accadendo.
Iacchetti smentisce i rumor sul ritorno
Qualche giorno prima all’uscita di queste notizie, Iacchetti è stato ospite a Domenica In.
Nel programma di Mara Venier, oltre a presentare il suo nuovo libro, il conduttore è rimasto vago sulla probabile ripresa del programma dell’ammiraglia Mediaset: “Eh, non si sa Mara. Gira voce che si cominci, questa è l’unica cosa che posso dire”.
A sottolineare il fatto che non ci siano conferme concrete sul ritorno di Striscia è stato lui stesso. Infatti, in un’intervista rilasciata in queste ore al Corriere del Mezzogiorno, Iacchetti ha in qualche modo smentito le indiscrezioni:
“Sono usciti rumors su Striscia la Notizia, ma io non ho ricevuto nessun dato palpabile. Spero che ritorni presto, in qualche modo deve tornare”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!