Striscia la Notizia: due volti nuovi alla conduzione la prossima stagione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-05

Periodo di cambiamenti a Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 si appresta a chiudere i battenti in vista della stagione estiva,  ma è pronto a tornare a settembre con grandi novità, una delle quali riguarda la conduzione del programma. Dopo il definitivo addio del duo comico Ficarra e Picone, alla conduzione del …

article-post

Periodo di cambiamenti a Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 si appresta a chiudere i battenti in vista della stagione estiva,  ma è pronto a tornare a settembre con grandi novità, una delle quali riguarda la conduzione del programma.

Dopo il definitivo addio del duo comico Ficarra e Picone, alla conduzione del longevo tg satirico si sono alternati diversi volti che già avevano ricoperto tale ruolo nelle stagioni passate. Antonio Ricci, il papà del tg, ha pensato di dare una ventata di novità al programma, pare infatti che da settembre dietro il bancone dei conduttori siederanno due personaggi nuovi per il programma, ma conosciuti a gran parte del pubblico: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

La notizia è stata confermata anche da Fanpage:

” Possiamo confermare che a condurre la trasmissione, sarà per la prima volta in questo ruolo, Alessandro Siani e accanto a lui attualmente in ballo come volto femminile ci sarà Vanessa Incontrada.”

Vedremo se con questi nuovi innesti e un rinnovo dei contenuti Striscia la Notizia tornerà ad essere il programma più seguito nella sua fascia oraria.

 

 

LEGGI ANCHE

Francesca Tocca con uno scatto fa impazzire i social

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche