Chelsea-Real Madrid, per un posto in finale di Champions League: orari, in TV e formazioni

Chelsea-Real Madrid, per un posto in finale di Champions League: orari, in TV e formazioni

5 Maggio 2021 0 Di Angelo Sorbello

Questa sera si gioca la seconda semifinale di ritorno di Champions League ovvero ChelseaReal Madrid, dopo l’1-1 dell’andata in Spagna.

Il match sarà arbitrato dal nostro Orsato, fischio d’inizio alle ore 21, allo Stamford Bridge di Londra. Il risultato della sfida di andata, vede leggermente favorita la squadra di Tuchel, per questo approdo in finale. Ai blues oltre alla vittoria con qualsiasi esito, le basta anche un pareggio per 0-0 per accedere alla finalissima.

In caso di 1-1 sia andrebbe ai supplementari, dal 2-2 in poi a qualificarsi sarebbe il Real Madrid di Zidane. A proposito del tecnico francese Zidane, nel caso dovesse superare questa semifinale conquisterebbe la quarta finale da quando è sulla panchina del Real Madrid, un dato che gli permetterebbe di eguagliare il primato di finali disputate da un allenatore.

Quattro esattamente come Ancelotti, Lippi e Ferguson. La partita Chelsea – Real Madrid verrà trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La diretta streaming di Chelsea – Real Madrid sarà visibile in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

Partita: Chelsea – Real Madrid
Quando si gioca: mercoledì 5 maggio 2021
Dove si gioca: Stanford Bridge, Londra
Orario: 21.00
Canale TV: Sky Sport 1, Sky Sport Football, Sky Sport
Diretta streaming: Sky Go e Now TV

PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA REAL MADRID

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. Allenatore: Tuchel.

REAL MADRID (3-4-1-2): Courtois; Militao, Sergio Ramos, Nacho; Odriozola, Kroos, Casemiro, Marcelo; Modrić; Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Zidane.