Stranger Things 4, in arrivo il prequel ambientato negli anni 50? Ecco l’indiscrezione

Stranger Things 4, in arrivo il prequel ambientato negli anni 50? Ecco l’indiscrezione

7 Marzo 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Qualche settimana fa i Duffer Brothers avevano annunciato l’uscita della quarta stagione di Stranger Things, chiarendo poi che la quinta sarà l’ultimo capito della serie tv. Un trailer uscito nelle scorse ore ha lanciato un piccolo indizio su un probabile prequel della serie ambientato negli anni 50.

L’attesa per l’uscita della quarta stagione si sta pian piano riducendo, infatti di Il 27 maggio sarà disponibile il Vol.1 di Stranger Things 4, mentre il Vol. 2 arriverà il prossimo 1 luglio 2022.  Sarà la più ricca e densa mai vista e con un minutaggio pressoché raddoppiato.

Nella lettera dei Duffer Brothers, si si era capito che l’arco narrativo di Stranger Things si sarebbe sicuramente allargato. Ecco cosa avevano scritto:

“Sette anni fa, abbiamo programmato l’intero arco narrativo di Stranger Thing. A quel tempo, avevamo previsto che la storia sarebbe durata per quattro o cinque stagioni. Si è dimostrata troppo grande per essere raccontata in quattro, ma, come avrete già intuito, ora stiamo sfrecciando verso il finale. La Stagione 4 sarà la penultima; la Stagione 5 sarà l’ultima.

Ci sono ancora tante storie emozionanti da raccontare nel mondo di Stranger Things: nuovi misteri, nuove avventure, nuovi insospettabili eroi. Ma prima vogliamo che restiate con noi mentre finiamo di raccontare la storia di una potente ragazza chiamata Undici e dei suoi coraggiosi amici, di un capo della polizia distrutto e di una mamma feroce, di una piccola città chiamata Hawkins e di una dimensione alternativa chiamata Sottosopra. Come sempre, siamo grati per la vostra pazienza e il sostegno”

LEGGI ANCHE

Amazon Prime, sbarca Naruto doppiato in italiano