GF Vip, “Miriana Trevisan è protetta dal confessionale, resterà” il web sempre più convinto e nel frattempo spunta un video

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-07

Miriana Trevisan riceve informazioni dal Confessionale ? E’ quanto si domanda il web, dai sospetti sulla presunta veggenza che non sarebbe altro che il risultato degli spoiler che le arriverebbero dagli autori, passando per avvistamenti di ectoplasmi utili a blocchi in trasmissione e di cui non si è più parlato, fino ai giorni scorsi in …

article-post

Miriana Trevisan riceve informazioni dal Confessionale ? E’ quanto si domanda il web, dai sospetti sulla presunta veggenza che non sarebbe altro che il risultato degli spoiler che le arriverebbero dagli autori, passando per avvistamenti di ectoplasmi utili a blocchi in trasmissione e di cui non si è più parlato, fino ai giorni scorsi in cui la ex velina ha annunciato possibili catene di salvataggio quando ancora non erano state poste in essere in puntata, biglietti di ritorno e non ultimo ieri il suo passaggio della nomination. In tutti i sondaggi la Selassiè domina e la Trevisan è impegnata in un testa a testa con Davide Silvestri come fa la ex stellina di Non è la Rai ad essere così sicura di passare un televoto così difficile? Da più parti si ventila che il suo biglietto di ritorno il 20 novembre non sia stato così casuale e c’è chi è pronto a confermare che la Trevisan abbia già un posto prenotato per la finale.

A suffragare il tutto ci sarebbe un video in circolazione in queste ore in cui Miriana Trevisan parlando con Manila Nazzaro si dice convinta di non uscire : “Dovessi uscire da questa nomination , ma non credo perché c’è una din.. vabbè..”  perchè la Trevisan è così convinta, nonostante sia in atto il televoto più difficile di questa edizione, di poter restare nella Casa ? Il mistero si infittisce…

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 6 marzo 2022: Noi supera Lo show dei record, bene Fazio e il Motomondiale

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche