Amazon Prime, sbarca Naruto doppiato in italiano

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-27

Naruto sbarca in Italia completamente doppiato in italiano lo ha annunciato Yamato Video, arriverà su Anime Generation il portale Amazon Prime che si occupa di anime giapponesi. Saranno disponibili dal 26 marzo prossimo, si partirà dalle prime due stagioni, circa 83 episodi totali che partono praticamente dalle origini fino ad arrivare alla prima apparizione di …

article-post

Naruto sbarca in Italia completamente doppiato in italiano lo ha annunciato Yamato Video, arriverà su Anime Generation il portale Amazon Prime che si occupa di anime giapponesi. Saranno disponibili dal 26 marzo prossimo, si partirà dalle prime due stagioni, circa 83 episodi totali che partono praticamente dalle origini fino ad arrivare alla prima apparizione di Itachi Uchiha.

Le due serie animate Naruto e Naruto Shippuden contano circa 720 episodi prodotti dal 1999 al 2014, dopodichè è stato realizzato un sequel, Naruto Next Generation. A fine 2022 saranno pubblicati due nuovi manga di Naruto.

LEGGI ANCHE

Eurovision 2022, I The Rasmus volano a Torino, rappresenteranno la Finlandia

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche