Stephen Amell annuncia la fine delle riprese di Heels, la serie TV sul wrestling
Come vi avevamo preannunciato nei mesi scorsi, l’attore Stephen Amell prenderà parte ad un progetto davvero importante che è una serie TV sul wrestling che si intitolerà Heels, un tipico termine tecnico proprio del mondo del wrestling che significa ‘cattivo’.
Le riprese di questa serie TV sono iniziate circa un anno fa, ma poi a causa dell’emergenza della pandemia di Covid19, erano state interrotte, per riprendere lo scorso mese di settembre.
Su Twitter Amell ha dichiarato che le riprese ora sono terminate, aumentando l’attesa per l’imminente messa in onda. Prodotta dalla Starz, la serie racconta di due fratelli che hanno fondato una federazione di wrestling, la Duffy Wrestling Association, ed è proprio Stephen Ammell che sul ring ricoprirà il ruolo di heel e si chiamerà Jack Spade. L’attore non è nuovo al mondo del wrestling, infatti a Summerslam 2015, in coppia con Neville sconfisse Barret e Stardust.
Nella serie sarà presente anche Cm Punk, molto noto a tutti i fan di wrestling.
https://twitter.com/StephenAmell/status/1380717119327854592?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1380717119327854592%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fculturapop%2Fheels-terminate-le-riprese-della-serie-tv-sul-wrestling-con-stephen-amell%2F
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!