Stefania Orlando, la conduzione de La Talpa e l’imbarazzo nei confronti della D’Urso, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-22

Stefania Orlando dopo alcuni giorni di assenza sui social è tornata a pubblicare le foto della sua vacanza in Salento, la conduttrice romana ultimamente ha espresso il desiderio di poter essere al timone de La Talpa e si è anche scagliata verso un modo di fare giornalismo che a lei in particolare ha creato imbarazzo. …

article-post

Stefania Orlando dopo alcuni giorni di assenza sui social è tornata a pubblicare le foto della sua vacanza in Salento, la conduttrice romana ultimamente ha espresso il desiderio di poter essere al timone de La Talpa e si è anche scagliata verso un modo di fare giornalismo che a lei in particolare ha creato imbarazzo.

L’ episodio a cui si riferisce la conduttrice è accaduto lo scorso inverno durante i casting per La Pupa e il Secchione, la Orlando era stata contattata per far parte della giuria del reality, ma per una serie di motivi non se ne è fatto più nulla. Molti giornali in quella circostanza avevano titolato che la Orlando aveva rifiutato l’offerta della D’Urso cosa non vera che la ha messa in imbarazzo. La conduttrice romana è tornata sull’episodio in una intervista al settimanale Mio, ecco le sue parole:

“In verità non ho rifiutato: ho raccontato di aver fatto un colloquio con loro che però si è concluso con un nulla di fatto. Non capisco perché alcuni giornali amino fare i titoli sensazionalistici. Semplicemente, dopo il colloquio, le cose sono andate così: io ho fatto altre cose, loro hanno scelto altre persone. Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni”

Realtà rivisitata per qualche click in più, purtroppo accade spesso e non si fa nulla per arginare questo modus operandi.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche