Stasera Superluna nei cieli Italiani
Sarà possibile questa sera osservare la quarta Superluna della stagione. La particolarità di questo evento inoltre sarà che la Luna distanzierà dalla terra di “soli”361184 km dunque potremo osservare una luna in media più grande e più luminosa fino al 15%.
A questo evento si accompagnerà una pioggia di stelle cadenti, poichè in questo periodo la Terra incrocia una zona dove sono intrappolati i frammenti della scia della cometa di Halley, da questo pulviscolo a contatto con l’atmosfera creerà questo genere di fenomeno, volendo essere romanzeschi ci si augura che questo possa essere un segnale divino e di speranza per la cosiddetta fase due.
Questa Superluna oltretutto pare venisse denominata dagli antichi Luna dei Fiori a causa della Primavera e dell’abbondanza di fiori che in questo periodo ricoprono i terreni.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!