Giulia De Lellis ufficializza la gravidanza: ecco le prime foto con il pancione e come si chiamerà la bambina

Giulia De Lellis e Tony Effe diventeranno presto genitori! A darne conferma, sono proprio loro in queste ore: in un dolce carosello di foto condiviso su Instagram, Giulia De Lelilis si mostra vestita di rosa e sfoggia il pancione della futura bambina. Accanto a lei, il fidanzato Tony Effe che stringe il pancione della futura mamma che le dedica la scritta: “Le tue ragazze”.

Giulia De Lellis aspetta una bambina, ecco come si chiamerà

La bimba di Giulia De Lellis e Tony Effe, stando a quanto riportato sul web, dovrebbe chiamarsi Priscilla. La notizia della sua gravidanza era stata anticipata dal Magazine Chi. “Non rompete le palle”: Giulia De Lellis replica così l’annuncio riportato dai media della sua presunta gravidanza. A distanza di poche ore dalla pubblicazione degli scatti del suo pancione sospetto – immortalato da Chi Magazine – Giulia De Lellis si mostra avvolta in abito di rosse rosse per declinare i pettegolezzi in un video Instagram.

Le parole di Giulia De Lellis

“Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo nel momento in cui non arrivano dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?” Spiegava Giulia De Lellis e, in queste ore, Alfonso Signorini ha replicato il suo video dicendo: Le foto sono esplicite perché lei ha sollevato la T-shirt che aveva e mostra un pancino in evidente stato di gravidanza. È chiaro che per una persona che ha fatto sei social la sua vita, appellarsi alla privacy fa abbastanza ridere. Probabilmente sarà incavolata perché non può dare direttamente l’annuncio lei, con tutti i vari sponsor e relative entrature. Io sono perfido? Beh, perfido, sono realista”.

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,