Sophie Codegoni in ospedale durante la gravidanza, ecco cosa è successo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-01-26

Sophie Codegoni è stata ricoverata all’ospedale per dei problemi ai reni, non si sanno ancora le cause del malore potrebbe trattarsi di calcoli  poco visibili a causa della posizione assunta dalla bambina che porta in grembo o di coliche. E’ stata la stessa “Bonas” di Avanti un Altro ad informare i suoi followers su quanto …

article-post

Sophie Codegoni è stata ricoverata all’ospedale per dei problemi ai reni, non si sanno ancora le cause del malore potrebbe trattarsi di calcoli  poco visibili a causa della posizione assunta dalla bambina che porta in grembo o di coliche.

E’ stata la stessa “Bonas” di Avanti un Altro ad informare i suoi followers su quanto sta avvenendo attraverso delle storie Instagram pubblicate sul suo profilo Instagram, Sophie è apparsa serena anche se ha detto che al momento non sa esattamente quale dovrà essere la terapia da seguire, con lei il compagno Alessandro Basciano, con il quale ha scherzato dicendo di aver fatto predisporre il letto anche per lui affinchè possa starle vicino e che si dovrà abituare a mangiare il brodino dell’ospedale.

Queste le parole di Sophie sulle sue condizioni:

“Eccomi qui, vi stavo leggendo, non sono sparita, in queste ore non sono stata benissimo, quindi devo stare qui qualche giorno all’ospedale a fare un pò di controlli. Però tranquilli tutto ok… la mia piccolina sta benissimo, semplicemente il mio rene mi sta facendo disperare.

Adesso stiamo cercando di capire come mai il mio rene sia così tanto infiammato e dilatato, anche se non è facilissimo perchè Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale. L’ipotesi è tra calcoli e coliche (probabilmente coliche)”

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, finisce la storia d’amore tra due allievi della scuola, e se ad essere protagonista fosse solo il talento?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche