Sophie Codegoni è stata ricoverata all’ospedale per dei problemi ai reni, non si sanno ancora le cause del malore potrebbe trattarsi di calcoli poco visibili a causa della posizione assunta dalla bambina che porta in grembo o di coliche.
E’ stata la stessa “Bonas” di Avanti un Altro ad informare i suoi followers su quanto sta avvenendo attraverso delle storie Instagram pubblicate sul suo profilo Instagram, Sophie è apparsa serena anche se ha detto che al momento non sa esattamente quale dovrà essere la terapia da seguire, con lei il compagno Alessandro Basciano, con il quale ha scherzato dicendo di aver fatto predisporre il letto anche per lui affinchè possa starle vicino e che si dovrà abituare a mangiare il brodino dell’ospedale.
Queste le parole di Sophie sulle sue condizioni:
“Eccomi qui, vi stavo leggendo, non sono sparita, in queste ore non sono stata benissimo, quindi devo stare qui qualche giorno all’ospedale a fare un pò di controlli. Però tranquilli tutto ok… la mia piccolina sta benissimo, semplicemente il mio rene mi sta facendo disperare.
Adesso stiamo cercando di capire come mai il mio rene sia così tanto infiammato e dilatato, anche se non è facilissimo perchè Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale. L’ipotesi è tra calcoli e coliche (probabilmente coliche)”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!