Sophie Codegoni e Alessandro replicano a Fabrizio Corona “Avevamo chiarito, però poi lui ha continuato”

Sophie Codegoni e Alessandro replicano a Fabrizio Corona “Avevamo chiarito, però poi lui ha continuato”

21 Marzo 2022 0 Di Lorenzo Porcini

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ospiti durante la puntata di Verissimo di ieri pomeriggio, hanno parlato della loro bellissima storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip e di come stanno vivendo questi primi giorni nella vita reale. 

I due hanno anche deciso di replica ad alcune frecciatine di Fabrizio Corona, il quale aveva dichiarato di aver avuto una relazione con la Codegoni e criticato Alessandro.

Silvia Toffanin ha deciso di aprire questo tema chiedendo:  “Ma c’è una sfumatura che ha fatto un po’ innervosire Alessandro ed è il nome di Fabrizio Corona. Com’è la situazione?” 

Ecco la risposta di Sophie Codegoni

“La situazione è semplicemente che io avevo un rapporto d’amicizia e di lavoro con lui. Oggi questo non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non sono state fatte, quindi ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Da parte sua oggi ci sono frecciatine sui social e tanti tentativi di sminuire quello che siamo. Quindi ti dirò la verità: Fabrizio Corona lo ricorderò per una persona meravigliosa perché per me ha fatto tanto e quindi su questo niente da dire, ma è stato una successiva grande delusione. Continuasse a fare le sue storie di Instagram e non mi interessa né parlare con lui né parlare di lui, che è quello che vuole, fondamentalmente”

Alessandro ha poi aggiunto altri dettagli

“Guarda ti dico che io quando vidi le foto me la presi sul personale, non perché lei ha avuto a che fare con lui, entrambi abbiamo un passato. Ma perché cercava di sminuire la mia persona e immagine, dicendo che non ero in grado di stare con una persona e ragazza come lei. Poi successivamente quando ci siamo confrontati fuori dalle telecamere mi ha spiegato che era tutto per fare hype. Però poi ha continuato, perché sui social appunto continua ogni tanto a spararle”

Argomento chiusa o ci sarà un ulteriore capitolo di questo gossip?

LEGGI ANCHE 

Imbarazzo sui social, la moglie di Montano esalta Putin e giustifica la guerra