Amici 21, ex ballerino professionista contro Alessandra Celentano: “È rimasta indietro anni luce”

Amici 21, ex ballerino professionista contro Alessandra Celentano: “È rimasta indietro anni luce”

21 Marzo 2022 0 Di Lorenzo Porcini

Durante la prima puntata del Serale di Amici abbiamo assistito a tante emozioni e ovviamente a tante discussioni, che come al solito non mancano mai.

Alessandra Celentano è stata protagonista di un acceso battibecco con Raimondo Todaro, nel quale si è poi inserito anche Stefano De Martino, sull’aspetto fisico della ballerina Serena, a suo dire “poco adatto” alla danza.

Le parole della maestra non sono passate inosservate e anche Fabrizio Prolli, ex ballerino professionista di Amici ed ex marito di Veronica Peparini, ha deciso di dire la sua attaccando la Celentano: 

“Carola è carina ma niente di che. E stasera ha dimostrato ciò che pensavo. È una ballerina nella media, niente di che. Esiste la danza nel mondo e poi quella della Celentano che si riferisce solo al canone del teatro classico. È rimasta indietro anni luce. Poi i fatti hanno parlato. Carola impacciata, insicura, inguardabile. Serena bella, sensuale e presente. Chiacchiere a zero. Michele è stato bravo, ma Amici ci ha abituati a ballerini molto ma molto più bravi. Con più carisma e personalità. E tecnica”.

Fabrizio ha poi voluto dire la sua su altri due ballerini, Dario e John Erik:

“Dario ha dimostrato che fa tanto è tutto. Carino il pezzo di stasera ma mirato a far vedere che sa fare tante cose di virtuosismi e ha messo a tacere chi dice che fa sempre le stesse cose. Bravo! John Erik credo che sia molto bravo. Ma stasera aveva i piedi incollati a terra. Coreografia orribile che non lo metteva in risalto. Forse è ora che ad Amici chiamino i coreografi e non facciamo fare i coreografi ai ballerini bravi”

Cosa ne pensate? 

LEGGI ANCHE 

Imbarazzo sui social, la moglie di Montano esalta Putin e giustifica la guerra