Soleil Sorge, via il segui social a Giulia Salemi, voci e fantasie del web si rincorrono, ecco cosa potrebbe essere successo realmente

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-07-06

Strana epoca questa in cui un segui messo o levato su Instagram suscita reazioni tali da sortire articoli sui giornali. Protagoniste del rumor di oggi sono due influencer conosciutissime e con milioni di follower, Soleil Sorge e Giulia Salemi, secondo i bene informati, (si chiamano così adesso coloro che ficcano il naso nella vita degli …

article-post

Strana epoca questa in cui un segui messo o levato su Instagram suscita reazioni tali da sortire articoli sui giornali. Protagoniste del rumor di oggi sono due influencer conosciutissime e con milioni di follower, Soleil Sorge e Giulia Salemi, secondo i bene informati, (si chiamano così adesso coloro che ficcano il naso nella vita degli altri gratuitamente), la prima avrebbe levato il segui social alla seconda.

Non si sa cosa possa esserci alla base di un gesto del genere, le due hanno dimostrato sempre sintonia e a parte le solite chiacchiere social, non hanno mai dimostrato di mal sopportarsi anzi, per un determinato periodo hanno anche fatto parte della stessa agenzia.. Può darsi si tratti semplicemente di un bug su Instagram o di un errore, nulla che possa giustificare a nostro avviso allarmismi di sorta, fatto sta che i social sono stati invasi da diverse teorie che vanno dalla gelosia fino a comportamenti scorretti della Salemi nei confronti della Sorge che ne avrebbe sconsigliato l’impiego in alcuni eventi o programmi.

Con tutto l’affetto che possiamo avere per la Salemi, Giulia non ci sembra abbia il potere per intralciare il cammino professionale altrui, tantomeno caratterialmente l’influencer italo-iraniana non è persona abituata ad avvelenare i pozzi, essendo lei stessa partita dal basso ed avendo costruito da sola il suo cammino professionale è ben consapevole cosa voglia dire vedere la propria strada intralciata dal mal pensiero altrui.

Onestamente non ce la sentiamo di avventurarci in analisi o congetture, ci fermiamo a un segui tolto sui social, unica cosa certa in un mare di analisi fantasiose. Soleil d’altro canto non è persona abituata a gesti sensazionali sul web, vista così razionalmente, l’ipotesi più attendibile potrebbe essere quella dell’errore, il resto sono solo supposizioni fantasiose.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche