Sofia Calesso ancora contro Alessia Marcuzzi “Sei una poveretta”

Sofia Calesso ancora contro Alessia Marcuzzi “Sei una poveretta”

29 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Continua il botta e risposta a distanza tra Sofia Calesso e Alessia Marcuzzi, la ex concorrente di Temptation Island ai tempi del Grande Fratello Vip aveva insinuato che Carlotta Dell’Isola fosse entrata nella casa più spiata d’Italia grazie alla “raccomandazione” della conduttrice romana. Accuse immediatamente smentite dalla Marcuzzi che in quel frangente con un comunicato social tenne a chiarire come la gieffina fosse entrata al Grande Fratello indipendentemente dal suo intervento e di non aver mai conosciuto la Dell’Isola prima di Temptation Island.

A distanza di mesi la Calesso è tornata a provocare la conduttrice, esultando su Instagram per la non conferma della medesima a Temptation Island, in una storia in cui simula di parlare con sè stessa ha scritto “Cara Sofia Calesso, una cosa è certa… Una certa persona che sappiamo, abbiamo finito di vederla in televisione, per fortuna niente Temptation e niente Gf … poveretta”, nonostante non sia stata nominata, il riferimento ad Alessia Marcuzzi è evidente vista la mancata conduzione di Temptation Island e la mancata concretizzazione dei rumors che durante l’inverno la davano come futura conduttrice del Grande Fratello Vip.

La risposta della Marcuzzi non si è fatta attendere, ha condiviso la storia e accanto a quattro emoticon che ridono ha scritto in maiuscolo “NON POTEVO NON CONDIVIDERE”

La Calesso oltre a punzecchiare la conduttrice, lo scorso gennaio ha tirato strali anche contro la produzione del programma a cui ha partecipato accusando gli autori di avere un comportamento impari nei confronti dei concorrenti, favorendo alcuni a discapito di altri, al tempo Carlotta Dell’Isola era ancora all’interno della casa di Cinecittà, anche in quella occasione un non poco velato riferimento ad un favoritismo nei confronti della gieffina di Anzio ci era stato. Cosa accadrà? Sofia Calesso continuerà con le sue provocazioni fino a quando non avrà un posto in un altro reality? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi eletto personaggio TV rivelazione dell’anno