Tommaso Zorzi eletto personaggio TV rivelazione dell’anno

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-29

Tommaso Zorzi è il nuovo che avanza, il popolare programma Tv Talk ha decretato il popolare riconoscimento all’influencer milanese, è lui il personaggio TV rivelazione di questa annata televisiva, il Tv Talk Awards è strettissimo parente di quello che un tempo poteva essere il telegatto, uno dei riconoscimenti più ambiti per chi lavora in televisione, …

article-post

Tommaso Zorzi è il nuovo che avanza, il popolare programma Tv Talk ha decretato il popolare riconoscimento all’influencer milanese, è lui il personaggio TV rivelazione di questa annata televisiva, il Tv Talk Awards è strettissimo parente di quello che un tempo poteva essere il telegatto, uno dei riconoscimenti più ambiti per chi lavora in televisione, un riconoscimento importantissimo dove pubblico e stampa eleggono i migliori volti e i migliori programmi dell’annata televisiva.

Nella categoria “Rivelazione Televisiva” Zorzi è arrivato primo lasciandosi alle spalle il performer comico Valerio Lundini e l’attrice Matilda De Angelis. L’ opinionista de “L’ Isola dei Famosi” e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto ringraziare chi lo ha votato tramite un video messaggio

Ringrazio Tv Talk- ha detto l’influencer- ringrazio chiunque mi abbia votato e chiunque creda in me oggi e spero lo farà domani. E’ stato un anno che sembra non dover finire mai, ma sono contento. Dopo il GFVip avevo deciso di fermarmi, poi Mediaset mi ha dato l’opportunità di misurarmi su più campi per farmi crescere. Ringrazio Maurizio Costanzo, Alfonso Signorini e l’editore che hanno creduto in me. Il mio futuro? Oggi si chiama Isola dei Famosi, aspettiamo la finalissima, poi ci sarà tempo per sedermi e pensare, perchè ancora non ho mai avuto il tempo per farlo. Al momento ho rifiutato con serenità progetti importantissimi perchè come ho già detto una carriera si costruisce principalmente con i “no” costruttivi e non con i “sì” dettati dall’onda dell’entusiasmo. Quando arriveranno nuove proposte e nuovi “sì” ufficiali, mi auguro che saranno bellissimi. E poi solo chi fa sbaglia, io sono nato per il “fare”. Grazie a Tv Talk e grazie al conduttore Massimo Bernardini che mi ha fatto sentire a casa quando sono stato ospite nella sua trasmissione”

Riconoscimento quello di Tv Talk che giunge al termine di una annata piena di successi per l’influencer milanese che dopo aver vinto il reality show più importante d’Italia e essersi confrontato con la prima serata televisiva Mediaset è in procinto di affrontare, stando a quanto si è appreso in settimana, una nuova esperienza professionale a Discovery+ , nuovo volto della televisione italiana o meteora? Sarà il pubblico a deciderlo.

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/le-10-vittorie-piu-esaltanti-e-emozionanti-della-storia-del-giro-ditalia/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche