Sky presenta ricorso sui diritti TV serie A assegnati a DAZN
La piattaforma Sky ha deciso di bloccare tutto, si vociferava già da tempo che Sky facesse ricorso sull’assegnazione dei diritti TV Serie A per il triennio 2021/2024 a Dazn, arrivata ufficialmente lo scorso 26 marzo 2021.
Sky aveva sempre manifestato il suo disappunto per la perdita dopo diversi anni per l’acquisizione dei diritti della serie A. Ora come riporta il Sole 24ore, ha presentato un ricorso al Tribunale di Milano. La tesi dei legali di Sky è “come se si fosse trasferito un potere di esclusiva di tutte le partite in capo alla piattaforma online”.
Ricordiamo che per i diritti TV della Serie A, tra l’altro che deve ancora essere ufficialmente assegnato il pacchetto 2 delle tre partite in Co-esclusiva un pacchetto che potebbe essere anche sdoppiato e infatti Sky sembra essere interessata a questo pacchetto.
Ma adesso Sky vorrebbe fare chiarezza sull’assegnazione data a Dazn.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!