Simona Ventura: “D’Urso e Venier? Meglio mangiare una pizza”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-02

Tra donne dello spettacolo non sempre corre buon sangue, sicuramente a quanto si apprende dalle parole di Simona Ventura tra la conduttrice torinese e Barbara D’Urso e Mara Venier non corre molta simpatia. In una intervista a Libero la Ventura dopo aver elogiato Paola Perego, con cui in passato ha avuto degli screzi e con …

article-post

Tra donne dello spettacolo non sempre corre buon sangue, sicuramente a quanto si apprende dalle parole di Simona Ventura tra la conduttrice torinese e Barbara D’Urso e Mara Venier non corre molta simpatia.

In una intervista a Libero la Ventura dopo aver elogiato Paola Perego, con cui in passato ha avuto degli screzi e con cui adesso condurrà un programma su Raidue, non ha riservato lo stesso trattamento alle due colleghe affermando che piuttosto che guardare i loro programmi preferisce uscire a mangiare una pizza.

La Ventura ha riservato parole di apprezzamento anche per la De Filippi e la Carlucci, due professioniste che segue assiduamente, guardando il programma dell’una e registrando l’altro e viceversa e commentando che il sabato sera in TV sarà una bella lotta con due conduttrici del genere una opposta all’altra.

Parole buone per tutti insomma tranne per la Venier e la D’Urso, nonostante tutto la prossima stagione la Ventura lavorerà fianco a fianco con il figlio della conduttrice partenopea. Sarà motivo per chiarire qualcosa con Barbara? Staremo a vedere

 

LEGGI ANCHE 

Uomini e Donne, Ida Platano confessa: “Il mio cuore e la mia testa sono ancora là..”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche