“Sfaticati” ex cavaliere di UeD contro i naufraghi dell’Isola

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-05

Abbiamo già ampiamente parlato di quanto questa edizione dell’Isola dei Famosi sia oggetto di polemiche sia da parte degli ex naufraghi, sia da parte di molti telespettatori. Questa volta a scagliarsi contro i naufraghi è Renato Russo ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne nel 2015. Da quanto si apprende dal settimanale Novella2000, l’ex cavaliere …

article-post

Abbiamo già ampiamente parlato di quanto questa edizione dell’Isola dei Famosi sia oggetto di polemiche sia da parte degli ex naufraghi, sia da parte di molti telespettatori.

Questa volta a scagliarsi contro i naufraghi è Renato Russo ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne nel 2015.

Da quanto si apprende dal settimanale Novella2000, l’ex cavaliere che spesso viene ospitato in trasmissioni di diverse reti, si è lasciato andare a commenti non troppo edificanti vero i concorrenti del reality di sopravvivenza di Canale 5, tra l’altro sono svariati anni che Russo si propone come naufrago senza essere mai stato preso in considerazione dagli autori del programma.

Sono quattro anni che cerco di naufragare in Honduras- ha spiegato Renato Russo- gli autori del reality mi hanno sempre chiuso le porte in faccia. I naufraghi sono un gruppo di sfaticati, dopo pochi giorni molti di loro vogliono gettare la spugna e tornarsene in Italia con la coda tra le gambe senza aver alcun rispetto per gli aspiranti concorrenti, come ad esempio me. Prendetemi all’Isola, sono uno che non molla mai!”

La stessa conduttrice del reality, Ilary Blasi, qualche settimana fa aveva definito scherzosamente i naufraghi delle “pippe al sugo” termine romano per definire chi non è capace di far nulla, non sappiamo se l’appello dell’ex cavaliere sarà accolto dagli autori o se al medesimo sarà riservata la stessa indifferenza degli anni passati.

Una domanda però sorge spontanea, lo sfogo di Renato Russo proviene da un reale moto di rabbia nel vedere dei naufraghi sfaticati o da una sana invidia per non essere al loro posto?

A voi la risposta

 

LEGGI ANCHE

Simona Ventura si racconta “Isola? Bella ma la guardo poco”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche