Semifinale Champions League, Real Madrid-Chelsea: orari, dove vederla in TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-27

Questa sera si gioca la prima semifinale di andata di Champions League tra Real Madrid vs Chelsea. Nei quarti di finale, il Real di Zidane ha avuto la meglio sul Liverpool, battendo gli uomini di Klopp per 3-1 in casa e 0-0 in Inghilterra. Il Chelsea, invece, ha eliminato il Porto vincendo 0-2 all’andata e …

article-post

Questa sera si gioca la prima semifinale di andata di Champions League tra Real Madrid vs Chelsea. Nei quarti di finale, il Real di Zidane ha avuto la meglio sul Liverpool, battendo gli uomini di Klopp per 3-1 in casa e 0-0 in Inghilterra.

Il Chelsea, invece, ha eliminato il Porto vincendo 0-2 all’andata e perdendo 0-1 al ritorno, nei due match disputati entrambi a Siviglia, poiché la Uefa aveva disposto il campo neutro per la doppia sfida. I Blues sono assenti dalle semifinali della Champions League dalla stagione 2013/14, quando vennero eliminati dall’Atletico Madrid.

REAL MADRID VS CHELSEA
Stadio: Alfredo Di Stefano
Orario: 21.00
Canale TV: Canale 5, Sky Sport
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, Mediaset Play

La sfida tra Real Madrid e Chelsea sarà trasmessa in diretta TV su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport HD (canale 251), ma si potrà vedere anche in chiaro sulle reti Mediaset e in particolare su Canale 5, a partire dalle ore 21.

La diretta streaming di Real Madrid-Chelsea sarà sia su Sky Go che su Now Tv. Essendo questa trasmessa anche da Canale 5, sarà possibile vederla anche su Mediaset Play.

LE PROBABILI  FORMAZIONI DI  REAL  MADRID  VS CHELSEA
Nel Real Madrid, Zinedine Zidane, non dovrebbe recuperare Sergio Ramos, non avrà a disposizione neanche Valverde, positivo al Covid-19, e Ferland Mendy. La novità è rappresentata dallo spostamento di Nacho Fernandez sulla fascia sinistra, mentre Asensio dovrebbe vincere il ballottaggio con Isco.

Nel Chelsea,  Thomas Tuchel confermerà la consueta difesa a 3. Nel Chelsea, gli unici dubbi riguardano le due fasce e gli uomini che saranno scelti per affiancare Timo Werner davanti, con Mount e Pulisic favoriti su Ziyech e Havertz.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Eder Militao, Nacho Fernandez; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Zidane.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. Allenatore: Tuchel

 

LEGGI ANCHE

Madonna prende posizione contro le armi: “Il controllo deve essere il nostro vaccino”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche