Madonna prende posizione contro le armi: “Il controllo deve essere il nostro vaccino”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-24

Nel giro di poche ore due ragazzi di tredici e vent’anni, Adam Toledo e Daunte Wright, sono stati uccisi in America da alcuni poliziotti la Star Madonna ha deciso di prendere  posizione per chiedere un maggiore controllo per le armi per avere più sicurezza. Come riferisce il sito della ‘La Repubblica’ , sui suoi profili dei …

article-post

Nel giro di poche ore due ragazzi di tredici e vent’anni, Adam ToledoDaunte Wright, sono stati uccisi in America da alcuni poliziotti la Star Madonna ha deciso di prendere  posizione per chiedere un maggiore controllo per le armi per avere più sicurezza.

Come riferisce il sito della ‘La Repubblica’ , sui suoi profili dei social media, Madonna ha postato dei messaggi che affermano: “Che il controllo delle armi sia il nostro nuovo vaccino”.

In un altro post Madonna scrive:

“Adam Toledo aveva 13 anni, Daunte Wright ne aveva 20! I poliziotti che li hanno uccisi sono accusati solo di omicidio colposo. Questa è follia. Orribile. Eppure tutto questo è normalizzato nella nostra società. Sì, le persone uccidono le persone, non le pistole. Ma la stragrande maggioranza delle persone non è illuminata e le armi sono troppo facili da acquistare. Se fossero messi fuori legge, nessuno sentirebbe il bisogno di possedere una pistola per proteggersi da coloro che hanno armi. Quanto alla polizia che uccide bambini innocenti. Sparare, soffocare e brutalizzare persone innocenti… dovrebbero essere mandati in prigione per il resto della loro vita. Nessun processo, nessun sistema giudiziario corrotto”.

 

LEGGI ANCHE

DIAVOLI: Prime foto dal set della 2a stagione della serie Tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche