Selvaggia Lucarelli contro Massimo Giletti ” Prima parte registrata, film di serie B”, la replica del giornalista “Adatta solo ad alzare le palette”

Selvaggia Lucarelli contro Massimo Giletti ” Prima parte registrata, film di serie B”, la replica del giornalista “Adatta solo ad alzare le palette”

21 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Selvaggia Lucarelli contro Massimo Giletti per il collegamento di Non è l’Arena da Odessa, la giornalista su Twitter ieri ha accusato il conduttore di aver voluto spettacolarizzare il collegamento : “La cosa più inquietante è che vedi Giletti a Odessa che dovrebbe raccontare la guerra e improvvisamente sembra tutto il set di un film di serie b. Mai come stasera dobbiamo rispettare chi va a documentare la guerra senza personalismi, senza spettacolarizzazione, senza retorica, senza usare i cadaveri per fare show, senza il suo faccione davanti a quello che accade”.

Questa mattina la giornalista ha rincarato la dose accusando il giornalista non solo di esibizionismo e spettacolarizzazione di una tragedia, ma anche di aver registrato la prima parte della trasmissione facendola passare per diretta in modo da provocare pathos nei telespettatori : A Odessa c’è il coprifuoco dalle 20 (lì sono 1 ora avanti). Come faceva Giletti a stare per strada? O lo ha violato o l’inizio era registrato. La prima parte del collegamento con Giletti in cui lui sembrava in diretta tra spari e missili era registrata alle 18,45 circa, poco prima del coprifuoco. Ovviamente si è ben guardato dal dirlo per non togliere il brivido agli spettatori.”  Accuse pesantissime che hanno trovato anche la condivisione del web, in molti infatti hanno ritenuto eccessivo quanto mandato in onda.

Ovviamente Giletti non è rimasto a prendersi le critiche e ha risposto piccato alle osservazioni della collega, sminuendola nel ruolo e dicendo che l’unica cosa che sa fare bene è alzare le palette a “Ballando con le Stelle” : ” Credo che la Lucarelli esprima il suo meglio quando alza le palette a Ballando con le Stelle’. Non merita nessun altro tipo di commento” Vedremo se ci sarà la replica della Lucarelli.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Follia Social, amica di Barù insultata e minacciata di morte per uno scambio di like con il gieffino