“Un sogno che diventa realtà” Tommaso Stanzani annuncia l’uscita del suo singolo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-21

“Sono felice di comunicarvi che presto uscirà la mia prima canzone, un sogno che diventa realtà” con un post su Instagram Tommaso Stanzani ha annunciato la realizzazione di un progetto a cui tiene molto, l’uscita del singolo che lo realizzerà anche come cantante, accanto al post un lungo messaggio in cui spiega che pur essendo …

article-post

Sono felice di comunicarvi che presto uscirà la mia prima canzone, un sogno che diventa realtà” con un post su Instagram Tommaso Stanzani ha annunciato la realizzazione di un progetto a cui tiene molto, l’uscita del singolo che lo realizzerà anche come cantante, accanto al post un lungo messaggio in cui spiega che pur essendo la danza il suo primo mezzo di comunicazione, ha deciso di dare anima anche ad un’altra sua passione, la scrittura, e attraverso la scrittura gli è venuto spontaneo creare i versi per una canzone, queste le sue parole :

Ciao a tutti, sono sincero, mentre scrivo questo post, sono molto emozionato e anche un pò impaurito. Parto col dire che ho sempre utilizzato la danza come strumento di comunicazione per esprimere i miei sentimenti. Un ballerino però danza su parole, emozioni e sensazioni di altre persone. In quest’ultimo periodo sento il bisogno di danzare un qualcosa di mio. Ho ricominciato a scrivere, cosa che ho sempre fatto, ma che ho tenuto per me, da lì mi è nata l’idea di rendere le mie parole una canzone. All’inizio mi sembrava un progetto troppo grande, ma lavorando e con l’aiuto di persone che credono in me, sono riuscito a raggiungere un traguardo inaspettato.

Tommaso sabato ha festeggiato il suo 20mo compleanno, festa documentata su Instagram dal compagno Tommaso Zorzi al quale il ballerino è legato da quasi un anno, Tommaso Stanzani è immortalato mentre spegne le candeline, foto sotto la quale il vincitore del GF Vip 5 ha scritto “Auguri Amore Mio“. Periodo d’oro quindi per Stanzani sia in amore che dal punto di vista professionale, aspettiamo quindi l’uscita del singolo.

LEGGI ANCHE

Selvaggia Lucarelli contro Massimo Giletti ” Prima parte registrata, film di serie B”, la replica del giornalista “Adatta solo ad alzare le palette”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche