Scontro social Zequila – Volpe

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-11

Nonostante il Grande Fratello Vip sia finito già da qualche giorno, gli ormai ex gieffini continuano a far parlare di loro. Dopo i breve litigio di Fernanda e Clizia con Paola, ma ancora di più con il suo fidanzato Federico Rossi, ora è il turno di Antonio Zequila e Adriana Volpe. I due durante la …

article-post

Nonostante il Grande Fratello Vip sia finito già da qualche giorno, gli ormai ex gieffini continuano a far parlare di loro.

Dopo i breve litigio di Fernanda e Clizia con Paola, ma ancora di più con il suo fidanzato Federico Rossi, ora è il turno di Antonio Zequila e Adriana Volpe.

I due durante la permanenza nella casa hanno avuto parecchie discussioni, la maggior parte legate ad una presunta relazione che avrebbero avuto in gioventù.

Relazione da sempre sostenuta da Antonio Zequila, ma smentita immediatamente da Adriana.

La tensione è tornata quando, in una diretta Instagram con Giulia Salemi, anche lei ex gieffina, Adriana ha parlato di Antonio.

“Sai la differenza tra me e lui qual’è? Ci sono persone che purtroppo per esistere lanciano fango sugli altri. E ci sono persone invece che cercano il bello negli altri. Questa è la vera differenza probabilmente tra me e lui. A me piaceva tirar fuori il bello dalle persone. Ho trovato fuori luogo e scortese tutti i commenti che ha fatto su Sossio. Ma senza far polemica, dico solo che abbiamo due stili di vita diversi. Due modi di comunicare e di gestire il lavoro televisivo completamente diverso. Io volo alto.”

A queste parole, Antonio Zequila ha risposto con una storia su Instagram, postando un video in cui, tempo fa, partecipò a Caduta Libera, il programma di Gerry Scotti.

“C’è chi vola alto e chi crede di volare. Zequila ha regalato 40 mila euro alla fabbrica del sorriso!”

Senza fare riferimento ad Adriana Volpe, Antonio Zequila ha quindi risposto alla conduttrice.

Vedremo nei prossimi giorni se la loro faida sarà finita qui.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche